Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Gentile: "Allegri è un vincente. Questa Juve non ha rivali"

TMW RADIO - Gentile: "Allegri è un vincente. Questa Juve non ha rivali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 dicembre 2017 12:11Altre Notizie
di TMW Radio Redazione

Durante Stile Juventus, il contenitore di TMW Radio a tinte bianconere condotto da Nicola De Bonis, è intervenuto Claudio Gentile.

La Juve sta ritrovando brillantezza in questa parte della stagione...
"Sappiamo ormai Allegri come imposta il campionato. Ora la squadra ha trovato il giusto equilibrio e sono sicuro che vincerà anche quest'anno, con tutto il rispetto ovviamente per le avversarie. La Juve ha una rosa fortissima, di gran lunga più forte di tutte le altre. Addirittura ha due squadre che potrebbero entrambe competere per vincere in Italia. Domani sarà un impegno di grande importanza, contro una squadra che ha dimostrato di essere all'altezza".

Secondo lei quale è il modulo più adatto a questa Juve?
"Allegri e la sua squadra sanno adeguarsi durante tutti il campionato ed è proprio questa idea di variare l'arma in più. Il mister è un vincente, sarà sicuramente preparato non solo alla partita di domani, ma anche agli impegni duri che avrà nel corso della stagione. Prendete ad esempio Douglas Costa: Allegri lo ha fatto integrare cercando di mettere la sua anarchia al servizio della squadra".

In chiusura, un commento alla fase difensiva bianconera: che ne pensa?
"Sicuramente la perdita di Bonucci ha creato qualche problema iniziale, ma anche qui si vede la mano di Allegri. Ci ha messo un po' però adesso il pacchetto arretrato funziona, con un Benatia in forma come non lo è mai stato in maglia bianconera. De Sciglio pure sembra tornato ai suoi livelli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000