Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gentile: "Delusione Milan. Bastoni, grande futuro"

TMW RADIO - Gentile: "Delusione Milan. Bastoni, grande futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 gennaio 2020, 07:40Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per dire la sua sui temi di giornata è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Claudio Gentile.

Sul turno di A di Inter, Juventus e Lazio
"Sono partite con ambizioni di fare un campionato importante. Stanno dando grandi soddisfazioni. Vedremo più avanti, quando usciranno i veri valori. Sono squadre che giocano un bel calcio. L'Inter e la Juventus mi hanno impressionato, l'Atalanta non si ferma più. Più avanti ci faremo un giudizio reale. Fino all'ultima giornata non sapremo chi vincerà. Questo dà più credibilità al calcio italiano". 

Sugli attaccanti della Serie A
"Lukaku e Ronaldo sono attaccanti micidiali, hanno un potenziale incredibile. Ma di difensori di una volta non ce ne sono più. Basti vedere che gol fanno. Oggi si difende diversamente".

Sulla difesa dell'Inter
"E' molto solida. Bastoni avrà un bel futuro, mi piace si in fase offensiva che difensiva. Sarà una rivelazione ma bisogna lavorarci".

Sull'attacco della Nazionale
"Balotelli? Aspettiamo che sia sempre l'anno giusto, che sia finalmente cresciuto e che abbia continuità. Non so mai dire se sia il suo anno. Io lo spero sempre perché ha un potenziale incredibile. Mancini ora ha giocatori che stanno facendo bene, Belotti e Immobile in particolare. Avrà modo per valutare chi merita. Al momento opportuno sceglierà chi è più in forma e dà garanzie".

Su Milan e Napoli
"Mi sta deludendo il Milan, non merita quella classifica. Ibrahimovic potrà dare un contributo ma non si può pensare che possa giocarsi un posto in Europa. E' un'annata nata male. Per quanto riguarda il Napoli, sta deludendo ma la colpa sta tutta nel ko che poi ha portato alle polemiche tra giocatori e società. Si doveva fare un campionato diverso. Non è colpa solo dei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile