Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gianluca Tizi: "Benevento e Genoa si devono rinforzare"

TMW RADIO - Gianluca Tizi: "Benevento e Genoa si devono rinforzare"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 ottobre 2017, 20:272017
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Gianluca Tizi intermediario di mercato sulle prossime mosse delle big
00:00
/
00:00

Ospite di TMW, l'intermediario di mercato Gianluca Tizi ha parlato al TMW Night Show: "Io sto lavorando per un progetto internazionale importante, sto cercando la rappresentanza di giocatori under 21 e under 20 in Italia. L'obiettivo è l'estate, lavorando come mediatore internazionale, soprattutto come mercato di riparazione il target è quello estivo. Il mercato è imprevedibile, ma l'operazione la fai all'ultimo minuto".

Colpo dalle big?

"Io dico una banalità, a vedere la testa della classifica ci sono squadre che mi paiono a posto così. Opportunità può sempre arrivare, il mercato di gennaio è più povero. Farei la battuta, ma Benevento e Genoa si dovrebbero rinforzare. Ci sono squadre che se continuano così finiscono in B a gennaio. Spesso si compra quanto si vende".

Sul grande nome del Milan.
"Alla fine del mercato estivo ero entusiasta, perché è già stato di primissima fascia, da Biglia ad André Silva. E' una squadra che effettivamente sta facendo fatica. Evidentemente non è escluso che possano operare. Se fossi Mirabelli, più che pensare al grosso nome, penserei a degli aggiustamenti mirati".