Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Hernanes: "Lazio, Marcos Antonio come Fernandinho. Bremer-Inter è un affare"

TMW RADIO - Hernanes: "Lazio, Marcos Antonio come Fernandinho. Bremer-Inter è un affare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 luglio 2022, 16:35Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Intervista Hernanes: " Dybala in una squadra deve essere il giocatore più importante. Bremer all'Inter sarebbe ottimo acquisto. Con Allegri si lavorava molto sull'aspetto difensivo. Arthur sarebbe l'ideale per il palleggio di Sarri." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Ospite di lusso a TMW Radio. A Maracanà infatti è intervenuto l'ex centrocampista Hernanes. Ecco le sue parole:

Cosa fa ora?
"Ho cominciato una nuova attività nel Nord Italia, avrei voluto continuare ma non ho trovato un progetto che mi stimolasse ancora e ho deciso di smettere. Mi piace ancora vedere il calcio ma in questo periodo in cui mi sono sistemato per la nuova attività qualcosa mi sono perso. Ma non vedo l'ora di tornare a Roma, vedere la Lazio all'Olimpico".

Dybala come lo vede?
"E' uno dei più forti con cui ho giocato. E' un bravo ragazzo, in campo fa la differenza. L'ultimo anno l'ho visto poco, ovunque vada può fare bene. Negli scacchi c'è la regina che è il pezzo più importante, lui deve avere quel ruolo. Se lo ha, può fare tanto. Serve una squadra e un allenatore che utilizzi il metodo giusto".

Che ne pensa di Marcos Antonio e Bremer?
"Marcos Antonio? Se lo ha preso la Lazio per quel ruolo vuol dire che è adatto a Sarri. I numeri ce li ha, l'ho visto spesso e mi ricorda Fernandinho. Bremer è fortissimo, se arriva all'Inter penso che sarà molto bello. Serve il portiere e la difesa più forte per vincere, l'Inter il titolo lo ha perso perché nei momenti difficili non ha saputo difendere".

Allegri spesso criticato. Ma cosa chiedeva principalmente a voi giocatori?
"Gioca molto sulla parte tattica e difensiva. Se sai difendere bene e hai i giocatori avanti che ti fanno la differenza, puoi vincere".

Che ne pensa di Arthur?
"Per me con Pogba può trovarsi veramente bene, avrebbe la sponda giusta. Lui è adatto per il palleggio, lo vedrei bene alla Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile