Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Iachini: "Bravo Milan, Krunic ha qualità. Bennacer un affare"

TMW RADIO - Iachini: "Bravo Milan, Krunic ha qualità. Bennacer un affare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 13 giugno 2019, 16:23Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tecnico Giuseppe Iachini è intervenuto in esclusiva su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Empoli.

Krunic al Milan.
"Krunic giocatore di grande qualità, il Milan ha preso un ottimo elemento. Centrocampista con propensione offensiva, ma può essere anche un interno. Riuscirà a valorizzarlo ancora di più, farà delle grandi cose".

Sull'arrivo di Paulo Fonseca alla Roma.
"E' un campionato nuovo e difficile. Si deve arrivare nella maniera migliore, con le conoscenze giuste o si rischia di fare male. Sta nella Roma metterlo nelle condizioni di lavorare bene. Non sarà facile Roma".

Sulla situazione Icardi.
"È un bravo ragazzo, ma se si toglie la fascia di capitano ad un giocatore così importante, vuol dire che qualcosa è successo nello spogliatoio. Una situazione che si è trascinata per troppo tempo".

Bennacer.
"Bennacer è cresciuto tanto, può essere uno dei registi più bravi in circolazione. Chi lo prende ora fa un investimento importante. Ha qualità, tecnica e personalità. E' un buon affare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile