Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Iezzo: "Napoli, Ciciretti all'altezza. Perin? Punterei su Sepe"

TMW RADIO - Iezzo: "Napoli, Ciciretti all'altezza. Perin? Punterei su Sepe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 dicembre 2017, 14:052017
di TMW Radio Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli che ha parlato della formazione di Maurizio Sarri attraverso TMW Radio in occasione di 'Tribuna Stampa'.

Ti ha convinto questo Napoli 2.0?

"Il Napoli deve crescere, è un club che sta facendo progressi importanti. Ma i 12 o i 13 giocatori ch eimpiega Sarri danno garanzie, ma la differenza con le famose riserve si vede. Il Napoli ha bisogno di tempo".

Su Ounas.

"Tecnicamente fortissimo, ma un po' fuori dagli schemi del tecnico. C'è bisogno di tempo, può diventare un giocatore importante".

Come valuti il possibile acquisto di Ciciretti?

"Seguo il Benevento e lo reputo un giocatore tecnicamente importante. Tipo Ounas, ma con qualcosa in più. Ciciretti farebbe molto bene, da esterno destro ha un gran piede e può essere un'ottima pedina. Ha delle ottime qualità per giocare in questo Napoli".

Si parla di Mattia Perin per il futuro...

"Oltre gli infortuni in Serie A ha fatto sempre benissimo. Il Napoli in casa ha un ottimo portiere come Sepe, ha delle qualità importanti ed è all'altezza della piazza. Ha personalità, potrebbe essere una buona pedina per il futuro".

Strakosha e Cragno, prospettive importanti?

"Hanno grandi qualità. Strakosha sta facendo delle cose straordinarie, Cragno si sta riconfermando dopo Benevento. Faranno un percorso importante".