Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "No di Verdi? C'è già un'altra squadra a giugno"

TMW RADIO - Impallomeni: "No di Verdi? C'è già un'altra squadra a giugno" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 gennaio 2018, 14:222018
di TMW Radio Redazione

Durante la trasmissione pomeridiana 'Tribuna Stampa', in onda su 'TMWRadio', arriva come ospite Stefano Impallomeni, direttore de Il Posticipo.

Inter-Roma è più importante per la classifica o per il morale?

"Per la classifica, anche se una non esclude l'altra: una vittoria dà morale. Il pareggio andrebbe meglio all'Inter, che rimarrebbe con 3 punti di vantaggio e con lo scontro diretto a favore, visto che all'Olimpico è finita 1-3. Sarà una partita molto delicata".

Sul futuro di Nainggolan:

"Non credo andrà in Cina, è nel pieno della maturità. Al di là di quello che può apparire, si è sempre dimostrato un giocatore professionale e serio. In tutte le piazze dove è stato, da Piacenza a Cagliari,ha sempre lasciato un ottimo ricordo. Dopo la punizione contro l'Atalanta, è pronto a tornare in campo per fare una grande prestazione. 50 milioni per un giocatore di 29 anni? Non è poco, ma Nainggolan ha un posto privilegiato nel cuore dei tifosi. La Juventus nella sua storia ha sempre rinunciato ai top player, mettendo da parte l'aspetto sentimentale, ma la società bianconera è avanti anni luce a tutte la altre".

Sul rifiuto di Verdi al Napoli:

"Credo ci possa essere già un'altra squadra a giugno. E' difficile sapere tutta la verità, ma una possibile chiave di lettura del no di Verdi può essere anche che Sarri lascerà Napoli a fine stagione".