Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: “Napoli, ADL avrebbe dovuto elogiare la squadra”

TMW RADIO - Jacobelli: “Napoli, ADL avrebbe dovuto elogiare la squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 17 febbraio 2017, 15:412017
di Marco Frattino

Intercettato da TMW Radio, il direttore del Corrieredellosport.it Xavier Jacobelli ha parlato delle ultime vicende legate al Napoli.

Il silenzio stampa a oltranza annunciato del club azzurro? “L'esperienza insegna che, in questi casi, non si sono mai registrati suicidi nei pressi delle edicole o di fronte ai pc (ride, ndr). Questa linea sarà stata decisa da De Laurentiis, avrà avuto le sue ragioni. Tutte queste polemiche sono nate dalle sue parole, ma non esiste criticare un allenatore dopo aver perso in casa dei campioni del mondo e d'Europa in carica. De Laurentiis avrebbe dovuto elogiare il comportamento della squadra, sconfitta in modo onorevole al Bernabeu. Il Napoli ha tutto per rimontare il 7 marzo, in questo momento ha solo bisogno di essere sostenuto”.

Intanto il Real, come confermato da Zidane nel post-gara, ha offerto la miglior gara della stagione. “Certamente. Sarri nel post-gara ha reagito nel modo migliore, il Napoli darà il massimo in campo per ribaltare la situazione. La squadra è solo da elogiare per quello che ha fatto in questi mesi”.