HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Atalanta, tutto è ancora possibile"

23.10.2019 15:24 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1911 volte

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui temi più caldi del momento.

Sull'Atalanta
"Parlano i dati di fatto, che dicono che la squadra che otto anni fa era in B ha giocato ieri sera con il City. Non è partita per vincere la Champions, ha tentato fino all'ultimo minuto di segnare il secondo gol dopo averne subito 5. Il City invece si candida alla vittoria finale, vista la rosa di Guardiola. Nonostante il punteggio, che poteva essere meno pesante, visti i due interventi decisivi del portiere avversario, ha fatto onore all'Atalanta giocare come ha sempre fatto, senza giocare in difesa. Il pareggio tra Shakthar e Dinamo Zagabria tiene ancora aperto tutto. Nelle prossime 3 partite ci saranno di certo passi in avanti".

Sull'Inter
"Sensi è stato un protagonista in questa prima parte di stagione, ma l'Inter ha alternative di rango. Il Dortmund va preso con le molle. La classifica impone ai nerazzurri di vincere entrambe le sfide con i tedeschi. Conte manderà in campo la formazione possibile e rilancerà Gagliardini, che ha così un'occasione importante. Il reparto da osservare sarà la difesa, che ha dimostrato preoccupanti scricchiolii contro il Sassuolo. Occhio a Sancho, uno dei più forti tra i Millennials europei e mondiali".


Xavier Jacobelli e Antonio Manicone, ospiti di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510