Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: "Inter? Politica di ridimensionamento inevitabile"

TMW RADIO - Jacobelli: "Inter? Politica di ridimensionamento inevitabile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 maggio 2021, 12:39Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Xavier Jacobelli, direttore di "Tuttosport", intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto a TMW Radio per parlare delle situazioni in casa Inter e Juventus. Di seguito le sue parole:

Sull’addio di Conte
“Non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale di Conte sul suo futuro. Il discorso è molto semplice: l’Inter di Suning da inizio anno si è trovata di fronte a imprevisti economici dovuti dalla chiusura dei rubinetti in Cina. E’ evidente, però, che la società di Zhang vada incontro a una politica di ridimensionamento. E’ inevitabile quando devi risalire la corrente. I tagli nella rosa importanti saranno in uno o due giocatori che sono stati fondamentali nella corsa allo Scudetto. Il candidato naturale sembrava fosse Allegri, ma i segnali raccolti ci dicono che è sempre più probabile che torni alla Juventus”.

Sulla Juve
“L’assemblea Exor di domani, secondo quanto ci risulta, ribadirà la fiducia in Andrea Agnelli. I prossimi giorni poi saranno giorni cruciali, lunedì 31 maggio potrebbe arrivare l’esclusione della Juventus dalle competizioni europee per la questione Superlega. Qualora accadesse i tre club interessati (Real Madrid, Barcellona, ndr) ricorreranno al Tas di Losanna chiedendo una sospensiva per partecipare intanto alla Champions League del prossimo anno e poi procedere con il processo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile