Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Juve, Vignola: "Mascherano e Dani Alves nomi giusti"

TMW RADIO - Juve, Vignola: "Mascherano e Dani Alves nomi giusti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 maggio 2016 15:52Altre Notizie
di Andrea Losapio

Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Il ricordo non è dei più belli, doveva essere una grande serata e vittoria, la prima Coppa Campioni della Juventus, ma quella serata i ricordi sono tristi, invecchiando ha meno valore lo sport e più la tragedia. Preferisco ricordare la Coppa delle Coppe dell'anno prima".

Coppa Campioni.
"L'ultima l'abbiamo persa contro una squadra più forte di noi, quest'anno poteva essere quello giusto. Un momento di follia, si è compromesso quello che poteva essere un eventuale percorso ancor più positivo dell'ultimo.

Sui prossimi acquisti
"Dani Alves, Mascherano sono nomi giusti, valore aggiunto di cui ha bisogno la Juventus in questo momento. Eventuali perdite come quella di Morata - e non voglio accennare a quella di Pogba - sarebbero importanti. I tre papabili nuovi arrivi, con André Gomes, a me piacciono molto".

Sul sostituto di Morata.
"È molto difficile, sarebbe una grandisisma perdita secondo il mio parere. Ha messo le mani avanti, con Berardi o Lapadula, potrebbero essere il futuro però. Qualcuno deve segnare il presente".

Su Allegri.
"Sono stato a favore, sempre, del nostro mister. Pure a inizio anno, quando era tutto difficile e in salita, sembra impossibile che la Juventus potesse giocare così male, ma il riassetto di questa squadra è stato più difficile del previsto".


Beniamoni Vignola interviene a Pomeriggio TMW Radio con Vincenzo Marangio e Ronald Giammo'
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000