Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - L'ex Milan Lantignotti: "Locatelli va assolutamente trattenuto”

TMW RADIO - L'ex Milan Lantignotti: "Locatelli va assolutamente trattenuto”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 18:572018
di Marco Frattino
fonte Milannews.it

Christian Lantignotti, ex calciatore del Milan, ha parlato così del momento dei rossoneri ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Milan News'.

L'addio al calcio di Ronaldinho? “Quando penso a lui, mi vengono in mente tante grandi giocate. Purtroppo ci sono sempre meno giocatori così”.

Su Cagliari-Milan: “Sarà molto dura, ci saranno tanti tifosi allo stadio. Sarà una partita difficile”.

Sugli attaccanti: “A me piace molto Cutrone, ha grande carattere e arriva dal settore giovanile. Mi piacciono anche i movimenti di André Silva, ma per ora non riesce a rendere come vorrebbe. Anche Kalinic mi è sempre piaciuto alla Fiorentina”.

Su Biglia: “E’ stato preso come un giocatore importante, tutti pensavano di avere un giocatore di grande qualità. Purtroppo finora le cose non sono andate bene, ma lui ha la personalità per reagire e fare un grande girone di ritorno”.

Sul gioco: “Il gioco di un allenatore dipende dal tipo di giocatore che è stato. Gattuso è stato un grande giocatore e anche da allenatore trasmette grinta e carattere, oltre che buone idee. Spero che il Milan possa fare qualche buon risultato che permetterebbe a Rino di lavorare con maggiore tranquillità e serenità”.

Sull’intensità: “Senza l’intensità non vai da nessuna parte, nel calcio attuale non puoi pensare di giocare solo con la tecnica”.

Su Locatelli: “Va assolutamente tenuto, ha dimostrato grande personalità. Bisogna aspettarlo, ha grandi margini di miglioramento”.