Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lucarelli: "Può essere l'anno giusto per il Napoli"

TMW RADIO - Lucarelli: "Può essere l'anno giusto per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 ottobre 2017, 18:162017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio a margine del derby benefico Livorno-Pisa, disputato ieri sera: "Una bellissima festa, in memoria di quello che purtroppo è accaduto, dell'alluvione che ha devastato la città e ha provocato diversi morti. Questa è una grande dimostrazione di attaccamento alla propria terra; un ringraziamento va dato ai pisani, davanti a queste cose il campanilismo non conta".

Sul Parma: "Alterniamo bei risultati ad altri meno positivi,dobbiamo avere quella continuità necessaria per fare un campionato di vertice. L'impatto è stato buono, subito due vittorie, poi abbiamo subito tre sconfitte. Il rendimento è altalenante, dobbiamo migliorare".

Sulla Fiorentina: "Con tutti i cambi fatti in estate bisogna avere aspettare che diventi una squadra. Ci sono buoni giocatori giovani, che hanno bisogno di conoscere il campionato e integrarsi con una realtà nuova. L'allenatore è molto bravo, sono sicuro che alla lunga verrà fuori".

Sulla corsa scudetto: "Per il Napoli può essere l'anno giusto, acquisisce sicurezza ogni stagione che passa, è cresciuto molto e può raggiungere l'obiettivo che tutti sognano".