Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mandorlini: "Inter, anche con Conte sarà dura battere la Juve"

TMW RADIO - Mandorlini: "Inter, anche con Conte sarà dura battere la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 giugno 2019, 15:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tecnico Andrea Mandorlini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per la questione panchine.

Su Sarri
"Credo di si. Credo manchino dei dettagli per il suo arrivo .Ritorna in Italia, ha vinto in Inghilterra a arriva in una squadra più forte. Ci sono tutte le condizioni per fare buone cose anche qui".

Sull'Inter
"Sono passati anni senza vincere, ma credo che ora gli investimenti siano importanti. L'Inter, come il Milan, devono ridurre il gap con la Juve che è molto ampio. Sarà dura scalzare la Juve, ma mi auguro che le grandi squadre riducano il gap, altrimenti è brutto vedere un campionato chiuso già a Pasqua".

Chi sta facendo meglio per avvicinarsi alla Juventus?
"Barella sarebbe un ottimo colpo, Dzeko è vicino all'Inter. Aver preso Conte è una manovra importante, così come Sarri alla Juve. si avvicinieranno le altre ma è ancora importante la distanza. Ma bisogna crederci".

Su Milinkovic Savic
"E' fortissimo, è il giocatore migliore e con più qualità uscito fuori negli ultimi due anni. Non so se rimarrà alla Lazio, ma lo vedo pronto per un grande club, sia per qualità fisiche che tecniche".

Sul possibile scambio Dybala-Icardi
"Credo che sia difficile che Icardi rimanga all'Inter dopo quello che abbiamo visto. E' ancora giovane e margini di miglioramento, i numeri poi parlano per lui. Tenerlo? Non lo so, visto quello che c'è stato, ma non farei comunque quello scambio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile