Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marani (Sky Sport): "Corvino? Credo farà bene a Firenze"

TMW RADIO - Marani (Sky Sport): "Corvino? Credo farà bene a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 11 giugno 2016, 16:382016
di Alessandra Stefanelli

Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport 24, parla ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Lui è peggio di me'. Si comincia dal ritorno di Pantaleo Corvino a Firenze: "Lo vedo molto bene. Ha lavorato molto bene nel periodo bolognese, e credo che farà bene anche alla Fiorentina. È un dirigente che ha sempre lavorato bene.

Sicuramente torna carico e credo che possa fare bene, ha dimostrato in carriera di aver preso grandi calciatori. Credo che sia la persona giusta".
Le polemiche legate a Roma 2024? Come vivevate l'eventualità di una candidatura di Roma?
"Non posso esprimermi come azienda, ma parlo per me e credo che le grandi manifestazioni possano essere importanti. Bisogna vedere come si fa, siamo rimasti scottati in passato, ma non deve essere una scusa per non fare più nulla".