Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marchetti: "Lazio molto arrabbiata, ma ci proveremo"

TMW RADIO - Marchetti: "Lazio molto arrabbiata, ma ci proveremo"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 dicembre 2017, 16:062017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Stefano Marchetti, Dg Cittadella, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Manca poco alla gara tra Lazio-Cittadella, in programma questa sera alle 21.00 e valevole per gli ottavi di finale di Tim Cup. La redazione di TMWRadio ha contattato il dg della formazione amaranto, Stefano Marchetti:

Questa sera incontrerete una squadra molto arrabbiata...

"Non è un vantaggio per noi. La Lazio sarà arrabbiata dopo le tante polemiche, ma anche noi lo siamo per come è andata sabato contro l'Avellino".

Sul Var:

"L'errore è umano. Con il VAR dovrebbero diminuire e noi in Serie B dovremmo averla. Bisogna però migliorare questo strumento, viene perso troppo tempo nell'arco di una partita".

Su Lazio-Cittadella:

"Le partite cominciano dallo 0-0 e ognuna ha la sua storia. Con l'atteggiamento giusto e una buona organizzazione di gioco possiamo mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto del resto il Pordenone contro l'Inter martedì sera".

L'obiettivo del Cittadella in campionato?

"Gli obiettivi dipenderanno dalla crescita che avremo. Sono orgoglioso di questa squadra, che migliora costantemente. Andiamo in difficoltà negli ultimi minuti, se le partite finissero un minuto prima saremmo in vetta alla classifica: abbiamo perso tanche chance per errori nostri al 90'. Quest'anno in B c'è tanta qualità. Ci sono tante squadre forti e anche quelle che stanno dietro, sono molto organizzate: non c'è una partita semplice. Mi auguro che il Cittadella possa dare continuità alle prestazioni ed essere la mina vagante di questo campionato, spezzando gli equilibri".