Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marchetti: "Milan, se va male a Genova deve cambiare"

TMW RADIO - Marchetti: "Milan, se va male a Genova deve cambiare"TUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 10:31Altre Notizie
di Dario Marchetti

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, interviene come ogni martedì all'interno della "Linea Diretta" di TMW Radio. Questi gli argomenti trattati:

Sul Milan
"E' il terzo anno che il Milan cerca di ripartire. Per ricostruire ci vuole tempo, pazienza e magari anche un pizzico di fortuna che i rossoneri non hanno avuto. Se i rossoneri dovessero perdere anche a Genova qualcosa dovranno fare. Se le cose vanno male devi provare a cambiare. Anche a costo di buttare via il progetto dopo 100 giorni. Il Milan deve guardare all'Inter e alla Juventus. Due società solide a livello dirigenziale che hanno una loro struttura e conformazione".

Sull'Atalanta
"Questa sera Gasperini ci proverà fino alla fine. L'Atalanta fa simpatia a tutti perché diverte. Questa sera vorrà riscattare Zagabria"

Sul Napoli e Inter
"Il Napoli non può perdere e deve vincere. Ha bisogno di continuità dopo la vittoria con il Liverpool. L'Inter può prendere contro il Barca la stessa consapevolezza che ha preso il Napoli con il Liverpool".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile