HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Martorelli: "Fiorentina? Serve pazienza. Ranieri rinnoverà"

03.09.2019 18:26 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 4709 volte
© foto di Federico De Luca

Il procuratore Giocondo Martorelli ha fatto punto dell'ultima sessione di mercato durante Stadio Aperto, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio.

Su Icardi
"Sorpresa Psg? Sì, ma era l'unica società dove poteva approdare, visto l'infortunio di Cavani. All'Atletico avrebbe avuto molto meno spazio. Giocare lì può avere un valore doppio, ossia mettersi in mostra e giocare in un club prestigioso. E' stato un bene per tutti. Non è un prestito con obbligo, quindi nel prossimo anno ancora si può creare una situazione imbarazzante. Ma per ora è stata la scelta migliore per tutti".

Sul mercato dell'Inter
"Cessioni? Ha vinto il buonsenso, con Nainggolan la società è stata sensibile alla situazione personale del giocatore e l'ha accontentato. Per il resto sono tutte situazioni che Marotta si è trovato in casa. Il lavoro vero di Marotta lo vedremo quest'anno e il prossimo anno".

Sulla Fiorentina
"Purtroppo Pradè ha trovato una situazione delicata, con tantissimi calciatori sotto contratto. Era difficile diminuire il monte ingaggi e prendere giocatori. Il tempo a disposizione è stato poco, troppo tardi è partito il mercato. Il fatto di aver tenuto Chiesa, aver dato la possibilità a tanti giovani è buono. Poi è stato preso Ribery, giocatore di assoluto livello, così come Ghezzal. Se fosse arrivato anche un centrocampista di grande livello, il mercato sarebbe stato molto positivo. Ai tifosi dico di avere pazienza, si è ripartiti da zero e serve dare tempo anche all'allenatore, che non può essere giudicato per il finale dello scorso anno e le prime due partite di quest'anno".

Su Ranieri
"Le parole di Pradè? Da grande dirigente. Anche De Ligt, pagato 70 milioni, ha fatto una prova non all'altezza contro il Napoli. Addossare le responsabilità solo ad uno non è corretto. Ranieri sbaglierà ancora, così come altri, ma bisognerà saper aspettare. In un paio di settimane si arriverà al rinnovo. Ci siamo visti con Daniele la scorsa settimana, la volontà della società è chiara, punta su di lui".

Sulle sorprese del mercato
"Il Genoa ha avuto meno possibilità di spendere, ma mi ha stupito. Sono stati bravi a tenere Kouamè e investire su Pinamonti, Zapata e Schone. Quest'anno farà un campionato senza sofferenze".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Kuntz (LA Fc): "Diego Rossi-Fiorentina? Se vuole l'Europa..." Will Kuntz, vicepresidente del Los Angeles Fc, ha parlato a TMW dal WyScout Forum di Amsterdam soffermandosi anche sul possibile trasferimento estivo di Diego Rossi alla Fiorentina: "In estate si è parlato a lungo di un interesse della Fiorentina per Diego Rossi. Esisteva una trattativa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510