Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Materazzi: "De Laurentiis uno dei pochi presidenti seri"

TMW RADIO - Materazzi: "De Laurentiis uno dei pochi presidenti seri"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 31 luglio 2019, 07:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tecnico Giuseppe Materazzi è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Higuain
.
"Sarebbe un buon acquisto per la Roma. È un attaccante che già conosce il campionato italiano e ha fatto molto bene. Ha esperienza, è un riferimento davanti e protrebbe giocare in qualsiasi squadra".

Lukaku?
"
Evidentemente la Juventus vuole cambiare il modo di giocare. Dybala parte da esterno, il belga è una vera punta. Inter o Juventus, è un giocatore che farà la differenza. Dybala potrebbe comunque rimanere alla Juventus anche con la presenza di Lukaku, capisco anche le dinamiche di mercato e il bisogno di cedere giocatori".

Kean e Cutrone.
"
Le loro cessioni sono un peccato, sono due bravi giocatori che avrebbero meritato più considerazione. Purtroppo il mercato è questo, è un peccato soprattutto per il calcio italiano".

De Laurentiis.
"
Uno dei pochi presidenti seri che fa il passo secondo la gamba. Lui si comporta giustamente nei termini che può spendere. Alti vanno a sforare a discapito di altre situazioni. Il presidente va avanti per la sua strada insieme alla società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile