Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mazzola: "Inter, Conte ha dato gioco e personalità"

TMW RADIO - Mazzola: "Inter, Conte ha dato gioco e personalità"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 settembre 2019, 21:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Una bandiera dell'Inter come Sandro Mazzola ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, l'ultimo derby di Milano.

Su Conte e la squadra
"Ha dato una personalità e un modo di giocare all'Inter. Conte è l'Inter? Forse è esagerato ma ci sto pensando. Dove si deve migliorare? La storia dell'Inter è stata fatta sempre con una difesa forte. E' stato fatto un lavoro pensando a questo. Ora devono cercare di migliorare i due esterni. Con la Lazio? Sarà una partita difficile ma l'Inter ha preso una strada che può permettergli di fare la sua partita".

Su Lukaku
"Mi piace ma pensa cosa avrebbero fatto lui e Icardi se fossero rimasti insieme. E' difficile per le caratteristiche, ma lavorandoci in allenamento ci si può riuscire".

Sulla Juventus
"Sta facendo molto bene. La speranza è sempre che si intoppi ma mi sembra molto difficile che lo faccia. E' normale avere qualche problemino quando cambi il tecnico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile