Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Moggi: "Agnelli? La Juve fa notizia, è normale regalare biglietti"

TMW RADIO - Moggi: "Agnelli? La Juve fa notizia, è normale regalare biglietti"
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 24 marzo 2017, 13:562017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio per discutere del caos che si è scatenato intorno alla Juventus e al presidente Andrea Agnelli, l'ex direttore bianconero Luciano Moggi ha spiegato quanto segue, proponendo delle opinioni comunque criticabili.

Ecco le sue parole: "È normale avere dei rapporti con i tifosi, perché sono proprio loro che obbligano le società a pagare certe multe. E penso allo scoppio dei petardi, alle invasioni di campo... Quindi bisogna arrivare a un punto di incontro, pertanto è normale regalar loro dei biglietti. Non dobbiamo stupirci".

Lotito, presidente della Lazio, si è però adoperato per interrompere questo processo negativo.
"Ma voi ci credete? Bisogna vedere se regala i biglietti, lo farà pure a Salerno... Ripeto, è una cosa normale. Tutte le società fanno così. Succede ovunque, solo che la Juventus fa più notizia. Qualche analogia con 'Calcipoli'? Tantissime".

Di seguito, il podcast con l'intervento completo.