Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Montefusco: "Napoli, cresce l'autostima. Fenomeno Mertens"

TMW RADIO - Montefusco: "Napoli, cresce l'autostima. Fenomeno Mertens"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 settembre 2019, 14:49Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex mister Vincenzo Montefusco ha detto la sua sull'esordio del Napoli in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sulla partita di ieri
"Abbiamo un allenatore che se ne intende in Europa. Il 4-4-2 è un modulo vecchio, ma poi parlano i risultati. Dipende tutto dall'interpretazione dei giocatori. Ieri si è sacrificato molto Insigne. Tutto merito dell'allenatore. Comunque il Napoli o sceglie un'identità precisa, o continua con questa mentalità in Europa. Ieri luci e ombra. Ottima partita, ottimo risultato, nonostante qualcuno pensasse potessimo finire alle corde. Ancelotti ha messo in campo una squadra coperta. Pensavo che Lozano non lo mettesse, e invece...".

Su Lozano
"Non può diventare un secondo Mertens. Con un ruolo simile, può andare in difficoltà, come visto ieri. Come ruolo è un esterno che va ad accentrarsi, pericoloso per la sua rapidità. Mertens è un fenomeno, non può diventare come lui".

Sugli obiettivi stagionali del Napoli
"Aumenta l'autostima per lottare per la vittoria dello scudetto. Non si deve mollare la Champions, ha la rosa per farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile