Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Morello: "Inter, che tracollo! Pastore non porterebbe nulla"

TMW RADIO - Morello: "Inter, che tracollo! Pastore non porterebbe nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2018, 14:132018
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore di Inter e Reggiana tra le altre, Dario Morello, ha commentato il momento non troppo positivo dei nerazzurri ai microfoni di Tmw Radio.

Cosa succede all'Inter?

"Dopo la partita con la Juve credevo che l'Inter poteva giocarsela vicino a Juventus e Napoli. Il mercato deve aiutare per dare qualche innesto, perché se alcuni giocatori mancano fisicamente i nerazzurri ne risentono. Il tracollo impressionante. È difficile trovare il problema vero, questi giocatori hanno la fortuna di essere nell'Inter, avere dei contratti onerosi, non credo più al fattore mentale. Ora ci sono partite agevoli, mi aspetto dodici punti in quattro giornate".

Pensi che l'arrivo di Rafinha porti qualche cambiamento tattico?

"Un allenatore serio come Spalletti e un club come l'Inter facciano certi acquisti per questa eventualità, per giocare con più moduli. Spero che riescano a ritrovare serenità e risultati di qualche tempo fa, si rischia di buttare via tutto e di non essere protagonisti con Juve e Napoli".

L'Inter non riesce a più ritrovare un'identità.

"Manca il gruppo, quello vincente che ha portato i nerazzurri ai grandi trionfi. Lo stesso Icardi ha confessato una mancanza di entusiasmo negli allenamenti. Non c'è un gruppo vero e proprio che lotta per grandi risultati, lo dicono i protagonisti stessi".

Pastore ti piace?

"Giocatore di grande qualità, ma non so se possa dare quel qualcosa in più all'Inter. Servono giocatori simili, Pastore non è un giocatore adatto per risollevare il tutto".