Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marco Nappi: "Juve, vietato sottovalutare il Genoa"

TMW RADIO - Marco Nappi: "Juve, vietato sottovalutare il Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 gennaio 2018, 07:112018
di TMW Radio Redazione

Durante il contenitore pomeridiano di Tribuna Stampa, SU TMW Radio, è intervenuto l'ex Genoa e Napoli Marco Nappi.

Un Genoa trasformato dopo l'arrivo di Ballardini...
"Con il nuovo mister il Grifone si è trasformato e anche la Juventus non dovrà prendere sotto gamba l'impegno. I bianconeri rimangono però il top in Italia, più come società che come squadra. La forza nella Juve è il suo complesso, stadio compreso. Un insieme di fattori che generano la forza della Vecchia Signora".

Koulibaly ha detto che il Napoli è pronto per battagliare con la Juve...
"La partita di domenica ci dirà di più per quanto riguarda le ambizioni del Napoli. I ragazzi di Sarri devono vincere e allora daranno seguito alle parole del difensore senegalese. Non è facile per nessuno al momento andare a fare risultato a Bergamo, soprattutto con la Dea che sa essere un avversario ostico per il Napoli in particolare".

A proposito di Napoli: che idea ti sei fatto della situazione Verdi?
"Probabile che abbiano inciso ad esempio i casi Pavoletti, Giaccherini, Ounas ecc. Il ragazzo aveva magari il timore di non giocare e ha scelto di rimanere al Bologna. Il gioco di Sarri è a due tocchi e ha bisogno di tempo per essere metabolizzato. E' un automatismo preso negli anni e arrivare da fuori e inserirsi subito è complesso".