Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nela: "Milan, la colpa non è solo di Giampaolo"

TMW RADIO - Nela: "Milan, la colpa non è solo di Giampaolo"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 settembre 2019, 14:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Sebino Nela ha detto la sua sui temi di giornata.

Sul Milan
"Basta scaricare tutto su Giampaolo. C'è qualcosa che non va. Serve fare qualcosa. Se vogliamo cercare qualche colpa, va divisa tra giocatori, ds e altri collaboratori. I risultati contano? Sì, ma se i giocatori non apprendono, forse si è sbagliato qualcosa nella scelta dei giocatori".

Su Genoa e Sampdoria
"Il Genoa potrebbe fare bene, la Samp davvero male. Lo scorso anno c'era Quagliarella che segnava molto. E poi non ha preso nessuno. Entrambe però rischiano e la prossima partita è decisiva per entrambe".

Sull'Atalanta
"Brutta sveglia all'esordio. Ora vedremo come continuerà. Però può farcela a passare il turno. Lo spero, perché giocano bene. L'unica squadra in Italia che gioca al calcio è l'Atalanta. Si è fatto un grande errore a inizio anno a tenere fuori per il quarto posto loro".

Sull'Inter
"Ora due partite di straordinaria importanza ma non decisive. Non credo che prende un'imbarcata con il Barcellona. Potrebbe arrivare un pareggio. Questi sono i 4 giorni che aspettano Conte ma anche Sarri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile