Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nocerino sul Milan: "Grande chance per Gattuso, se la merita"

TMW RADIO - Nocerino sul Milan: "Grande chance per Gattuso, se la merita"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 14 dicembre 2017, 13:532017
di Tommaso Bonan

Antonio Noncerino, ex giocatore rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni a TMW RADIO durante la trasmissione “MilanNews”:

Su Gattuso: “Io al Milan con Gattuso e Riccio? Magari, magari… (sorride, ndr)”.

Sulla concorrenza al Milan: “Io penso sia importante avere competizione in squadra, anche se un giocatore professionista non dovrebbe averne bisogno per avere stimoli e motivazioni. Per me ogni giocatore dovrebbe avere dentro passione e voglia di dimostrare le sue qualità”.

Ancora su Gattuso: “Non l’ho ancora sentito, credo sia molto impegnato in questo momento. Rino mi piace, è un passionale, è uno che ha iniziato da zero e ora si sta giocando questa grande chance. Sono felice di vederlo lì, se lo merita. Mi auguro si possa giocare alla grande questa opportunità”.

Su Donnarumma: “Io lo conosco bene, al momento è il portiere con i margini di miglioramento più ampi. È un ragazzo straordinario, con alle spalle una famiglia molto umile. Credo che la situazione sia stata gestita male, di certe cose si dovrebbe parlarne a fine stagione”.