HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Onofri: "Genoa, bene Andreazzoli. Russo ha qualità"

16.07.2019 16:10 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 4069 volte
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore e tecnico del Genoa Claudio Onofri ha detto la sua sulla squadra rossoblu a TMW Radio, dai microfoni di Maracanà.

Su Russo
"Ho avuto recensioni positive su di lui. In società e non solo parlavano di un decollo veloce. L'intenzione era quello di tenerlo in Primavera e di giocare. Ora bisogna capire che tipo di trattativa è stata con il Sassuolo. Bisogna tenerlo d'occhio comunque Russo, perché ha doti e qualità da grande portiere".

Su Andreazzoli
"Sono un suo ammiratore, dai tempi di Roma quando era nello staff di Spalletti. Mi aspetto una evoluzione del gioco, che magari attiri la gente di nuovo. Ma serve mettergli a disposizione giocatori validi e adatti al suo gioco. Per ora solo il reparto difensivo c'è un esubero, ma il difetto più importante per ora è il centrocampo. Manca un regista, perché Radovanovic non ha convinto. Poi c'è la permanente indisponibilità di Sturaro e Hiljemark. In attacco come numero ci sono, ma è ancora incompleto, così come l'intera squadra".

Su Pandev
"Lui dietro alle punte? No, non ce lo vedo. Non ha le capacità atletiche. Lo scorso anno fu impiegato da Ballardini lì e onestamente faceva delle cose importanti ma non riusciva a coprire".


Simone Braglia e Claudio Onofri ospiti di Vincenzo Marangio e Marco Piccari


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un venerdì grigio tra Inter e Roma: 0-0 a San Siro. Ora palla alla Juve Inter-Roma senza gol: al Meazza finisce 0-0. Resta deluso chi si aspettava fuoco e fiamme dal big match di San Siro. Inter e Roma non si fanno male, rimandano la possibilità di scappare rispettivamente a Juventus e Cagliari, escono dal manto erboso del Meazza con un punto a testa....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510