Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Che Atalanta! Gasperini merita una grande"

TMW RADIO - Orsi: "Che Atalanta! Gasperini merita una grande" TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 25 novembre 2017, 08:022017
di TMWRadio Redazione

L'ex giocatore ed opinionista Fernando Orsi è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa", per parlare dei maggiori temi di questo weekend di Serie A. A partire dal Milan. Ecco le sue parole.

Kalinic con Cutrone e dietro Suso. Giusto cambiare modulo in casa Milan?

Suso è abituato a partire alle spalle, a partire da dietro. Davanti avrebbe meno spazio per partire. Deve avere inventiva, meglio esterno di un tridente.

Gasperini meriterebbe una grande. La Juventus, magari con Caldara e Spinazzola?

La Juve parte per vincere gli scudetti. Servono giocatori veri, sono ottimi prospetti ma servono campioni.

Ancora capitolo allenatori: c'è la paura che Sarri a fine anno possa andare via. Giampaolo sarebbe l'uomo giusto per sostituirlo?

Bisogna vedere a fine stagione. Serve un allenatore che abbia le caratteristiche per far giocare bene questa squadra. Ora pensare al futuro rischia di distogliere dall'obiettivo principale, ossia vincere lo scudetto.

Juventus che punta al big match contro il Napoli

Il Napoli sta facendo meglio, anche se ora sta un po' rallentando. Ora i partenopei sono i favoriti, danno più garanzie. La Juventus non va sottovalutata, anche un paio di stagioni fa partì con un gap importante e poi vinse lo scudetto. Modulo 3-4-3 o 4-3-3 per Allegri. Acquisti come Douglas Costa o Bernardeschi si troverebbero meglio. Marchisio? Se rientra al top, è fondamentale per i bianconeri. Davanti non ci sono problemi, è dietro che si deve migliorare.