Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Derby da scudetto. Florenzi? Lo vedo terzino"

TMW RADIO - Orsi: "Derby da scudetto. Florenzi? Lo vedo terzino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 novembre 2017, 08:042017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Fernando Orsi, Paolo Cericola e Marco Evangelisti intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Fernando Orsi, cresciuto nelle giovanili della Roma e con un passato anche nella Lazio, parla del derby della capitale in programma domani alle 18.00. Queste le sue parole su TMW Radio durante il programma “Tribuna Stampa”:

“Quello di domani è un derby importantissimo. Le due squadre ci arrivano benissimo, sono ai vertici della classifica e vincere significherebbe molto. E’ un derby scudetto, ma purtroppo in città non si percepisce la tensione che meriterebbe una sfida di questa portata per colpa dell’eliminazione dell’Italia”.

Su Nainggolan

“Se dovesse giocare in condizioni precarie non so che impatto avrebbe sul match. Di Francesco e la Roma memori di tutti gli infortuni di sicuro qualche dubbio lo avranno nello schierare il belga”.

Su Florenzi terzino destro

“La Roma ha in questo momento Perotti ed El Shaarawy in gran forma e che coprono i mancati gol di Dzeko. Non credo Di Francesco vada a toccare quel tridente. In più Florenzi come interno ci ha giocato poco e ha dimostrato di essere un valido terzino destro. Contro la Lazio lo vedremo ancora come esterno basso”.