Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Dybala non è paragonabile a Messi e Ronaldo"

TMW RADIO - Orsi: "Dybala non è paragonabile a Messi e Ronaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 30 dicembre 2017, 09:002017
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore, ora opinionista, Fernando Orsi è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa.

Campione d'inverno?
Credo sia già tutto scritto con il Napoli campione d'inverno, ma ovviamente le partite vanno giocate sul campo. Crotone e Verona però non potranno impensierire Napoli e Juventus. Questo è un campionato molto più aperto rispetto agli scorsi anni, ci sono i presupposti affinché si possa arrivare a lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata. Juve e Napoli hanno qualcosa in più rispetto alle altre squadre.

Napoli con qualche problema in difesa.
Sì, ma nessuno poteva aspettarsi l'infortunio di Ghoulam. Anche in attacco Giuntoli ha qualcosa da sistemare nel mercato invernale se vuole una squadra competitiva in tutti i reparti fino alla fine della stagione.

Dybala?
È un grande giocatore ma non è minimamente paragonabile a Messi e Ronaldo. Indossa una maglia pesante come quella della Juventus, in un club dove nessuno ha il posto assicurato. La Juventus può vincere anche senza DYbala in campo.