Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Dybala? Si è montato un caso troppo grande"

TMW RADIO - Orsi: "Dybala? Si è montato un caso troppo grande" TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 13:472017
di TMW Radio Redazione

Nel contenitore pomeridiano di TMW Radio, Tribuna Stampa, è intervenuto come sempre l'ex portiere della Lazio Fernando Orsi.

Partiamo dal caso Dybala...
"Deve tornare ad essere quello che era. Ci sta in stagioni così lunghe avere momenti di inflessione. Credo in questo senso che lo spogliatoio sia vicino al ragazzo e anche le parole che sono arrivate da Buffon e Nedved sono sintomatiche di questo. Non dimentichiamoci poi di come Allegri è riuscito in questi anni a gestire lo spogliatoio bianconero. Riuscirà anche a superare questa difficoltà della Joya. Per questo non sono preoccupato, anzi, credo che si sia montato un po' un caso più grande di quello che è".

Sarebbe il caso di dare più spazio a Bernardeschi in questo momento?
"Le soluzioni della Juve sono tante, varie e variegate. Molte squadre non possono permettersi questi ricambi a un così alto livello. I bianconeri sono stati progettati e programmati per avere tutte queste alternative all'altezza".

Da Torino a Milano: che succede intorno a Donnarumma?
"In casa rossonera serve ritrovare tranquillità, anche se la questione su Gigio mi sembra abbastanza chiusa. La questione economica che c'è dietro è evidente, aldilà di ogni chiacchiera. Responsabilità? E' di tutti, della società, di Raiola, del ragazzo e della famiglia. Sicuramente è la situazione più preoccupante in casa Milan adesso, più di quella finanziaria e più di quella di classifica".

Il Napoli non viene da un periodo brillante, invece l'Inter sta stupendo...
"Innanzitutto scindiamo quanto fatto dagli azzurri in Champions e in Campionato. In Serie A la banda Sarri sta facendo un percorso un percorso incredibile, mentre in Coppa ha sicuramente lasciato qualcosa. L'Inter ha trovato con Spalletti la quadratura del cerchio, anche perché non avendo l'impegno europeo può programmare la settimana con più calma. L'obbiettivo è quello di tornare in Europa e i nerazzurri sono sulla buona strada".