Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "L'Inter si giocherà lo scudetto con Napoli e Juve"

TMW RADIO - Orsi: "L'Inter si giocherà lo scudetto con Napoli e Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 dicembre 2017, 13:502017
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore, ora opinionista, Fernando Orsi è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Inter da scudetto?
"Sì, adesso possiamo dire per certo che l'Inter si giocherà lo scudetto con il Napoli e la Juventus. I giocatori nerazzurri si mettono a disposizione dell'allenatore, Spalletti invece sta insegnando il suo calcio e sta incidendo moltissimo nella volata interista".

Inter alla prova del nove contro la Juventus...
"Il derby d'Italia ritorna ai fasti storici, una partita scudetto. Due squadre solide sia in difesa che in attacco. Se in giornata Perisic e Candreva possono essere devastanti, così come un Icardi che sta trascinando i nerazzurri".

Benevento-Milan?
"I rossoneri erano passati in vantaggio due volte, poi si sono abbassati troppo ed hanno subiuto la squadra campana. Il Benevento non ha rubato nulla, il pareggio è giusto. Mi sarei aspettato un Milan molto più aggressivo".