Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paganin: "Dybala non al top. Mandzukic anima bianconera"

TMW RADIO - Paganin: "Dybala non al top. Mandzukic anima bianconera"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 14:302017
di TMWRadio Redazione

Nel contenitore pomeridiano di TMW Radio, Tribuna Stampa, è intervenuto l'ex difensore dell'Inter e opinionista Premium Massimo Paganin.

Ti ha convinto la posizione di Sturaro?
"Chiaramente Allegri sui terzini è in difficoltà. Non si può sbilanciare perché non può compromettere il giocatore. E' stata una scelta che non ha pagato, ma c'è da dire che la Juve non ha rischiato moltissimo. Vedremo se in futuro opterà, ad esempio, per qualche modifica. Ipotesi Cuadrado? Così la squadra avrebbe forse più sicurezza".

La Juventus sta forse pagando mentalmente la sconfitta in campionato?
"Ovvio che la sconfitta con la Lazio possa aver minato qualche certezza, ma questa squadra e questa società fa della solidità mentale il suo marchio di fabbrica. Le difficoltà non faranno altro che aumentare la voglia del gruppo di tornare ai propri livelli".

Dybala ti è sembrato meno brillante?
"Sono abituato di più a vederlo nel vivo del gioco. Ieri lo ha fatto molto meno ma ci sta, dopo un avvio folgorante, che ci sia un po' di involuzione fisica e mentale. Questo però in una grande squadra c'è sempre e a questo servono dei compagni all'altezza, come saranno sicuramente Higuain e Mandzukic, quest'ultimo davvero l'anima bianconera. Non credo però che insieme, l'ex Napoli e il croato, possano far bene nel reparto d'attacco. Si pesterebbero i piedi giocando vicini in attacco. A entrambi piace fare reparto da soli. Meglio Mandzukic largo e Gonzalo centrale, se vuoi farli coesistere al meglio".