Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palmeri: "Ambiente Napoli troppo auto compiacente"

TMW RADIO - Palmeri: "Ambiente Napoli troppo auto compiacente"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 ottobre 2019, 10:26Altre Notizie
di Dario Marchetti

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, interviene come ogni giovedì all'interno della "Lina Diretta" di TMW Radio. Queste le sue parole:

Sull'Inter
"Conte può essere soddisfatto di quanto messo in campo dalla sua squadra. E' stato poi sfortunato a trovare la serata d'oro di Suarez. In mezzo al campo l'Inter ha dei titolari di gran lunga più forti delle riserve. E' questa la grande differenza con la Juve".

Sulle critiche all'Inter
"Il Barca è stato sorpreso dall'Inter nel primo tempo. Ho come l'impressione che le critiche verso i nerazzurri stiano arrivando soprattutto dall'ambiente bianconero".

Sulla sfida tra Inter e Juventus
"Credo che domenica la Juventus entrerà in campo cercando subito di alzare il ritmo, forse per sorprendere Conte".

Sul Napoli
"A volte l'ambiente napoletano è troppo auto compiacente. Il risultato contro il Genk è molto grave, perché adesso non dipendi più da te stesso guardando il Liverpool".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile