Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Passerini (Corriere della Sera): "Il Milan ha cambiato troppo"

TMW RADIO - Passerini (Corriere della Sera): "Il Milan ha cambiato troppo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 12 ottobre 2017, 22:572017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW RADIO, il collega del Corriere della Sera Carlos Passerini ha analizzato l'avvio di stagione del Milan: "Ha cambiato troppo, sono d'accordo con chi dice che è stato ribaltato, quasi da zero. È molto più complesso rifare una squadra da zero. Berlusconi ha avuto ragione, sotto questo profilo, ci vorrà del tempo".

Sull'assenza di top player.
"Ha cambiato troppo per non prevedere una situazione come questa. Fassone e Mirabelli credo abbiano capito e messo in conto. Magari non è ancora finito il momento difficile, c'è l'Inter che è favorita nel derby, ma credo ci sia sostegno per l'allenatore perché, sin dall'inizio, era chiaro che ci sarebbe stata tempesta. Bonucci avrebbe avuto bisogno di tempo".

Su Bonucci.
"Se pensiamo che possa diventare un grande difensore, non è così. È una cosa differente, sulla lettura classica che possiamo dare. È giocatore da grande passaggio, da gol decisivi, ma nella finale di Champions è esattamente quella la discussione con Barzagli. 'Ma non l'hai visto Cristiano Ronaldo?'. No, Bonucci non l'ha visto".