Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Petruzzi: "Roma merito di DiFra. L'Inter non arriverà in fondo"

TMW RADIO - Petruzzi: "Roma merito di DiFra. L'Inter non arriverà in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 14:532017
di TMWRadio Redazione

Nel corso del pomeriggio di TMWRadio, all’interno di Tribuna Stampa, è intervenuto l’ex difensore di Roma Inter e Napoli, Fabio Petruzzi

Partiamo dal Milan che ieri ha proposto in attacco il duo Silva-Cutrone. Bisogna puntare su di loro anch in campionato?

“Difficilmente credo che Montella rinuncerà a Suso. In questi due anni ha dimostrato di essere in grado di mettere sempre in difficoltà gli avversari. E poi Kalinic non può restare fuori nonostante Cutrone stia facendo benissimo”

La Roma ha perso a Madrid ma sta facendo benissimo. Quanti meriti ha secondo lei Di Franesco?

“Tutti i meriti sono di Eusebio. A Madrid è stata una sconfitta dolce. Contro l’Atletico d i suoi calciatori fenomenali la Roma ha fatto comunque la sua partita. In un girone difficilissimo avrà l’occasione di passare il turno vincendo in casa l’ultima giornata”.

Dopo il derby la Roma andrà a Genova contro i rossoblù…

“Campo difficilissimo. Grande tifoseria ed una squadra che si è ripresa con l’arrivo di Ballardini. Fin qui ha avuto pochi alti e tanti bassi ma resta una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque”.

In più nello spogliatoio non c’è più un certo Totti…

“Non avere più un fenomeno come Francesco Totti nello spogliatoio sia come leader e capitano che come uomo non era facile. Si è riparti da zero ma i risultati stanno arrivando. Di Francesco è stato bravo nel far sentire tutti all’interno del gruppo importanti”.

L’Inter sta volando. Crede possa arrivare fino in fondo?

“No. Credo che questa Inter ha già dato tantissimo. Spalletti è bravissimo, Icardi un grande attaccante ma rispetto a Napoli, Juventus, Roma e la stessa Lazio vedo i nerazzurri indietro”.