Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: “Juve, fu un errore prendere Sarri. Spalletti? Mi sta sorprendendo”

TMW RADIO - Ponciroli: “Juve, fu un errore prendere Sarri. Spalletti? Mi sta sorprendendo”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 novembre 2021, 13:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio e Alessandro Santarelli
00:00
/
00:00

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, è intervenuto a TMW Radio durante l’Editoriale. Queste le sue parole alla vigilia della 13^ giornata del campionato di Serie A:

Su Lazio-Juventus
“Sarà una partita complicatissima. La Lazio credo stia meglio nonostante le assenze, ma le hanno tutte e non può essere un alibi. Anche se in caso di sconfitta immagino già le lamentele di Sarri. Se dovesse andare in vantaggio la Juve sarà una gara a tinte bianconere”

Sarri prima di essere esonerato disse ‘se mi mandano via sono dei dilettanti’. C’era margine per un secondo anno alla Juve?
“Sarri non è mai stato l’allenatore della Juventus per me. Fu un errore prenderlo, ma nel momento in cui lo hai come guida dovevi rischiare un anno in più. Obiettivamente non c’erano le condizioni per una seconda stagione di Sarri. Non è tanto una questione di allenatore oggi, c’è bisogno di una rivoluzione che poco alla volta sta arrivando. Mi sembra ora che i ‘dilettanti’ si stanno riprendendo”.

Su Spalletti
“Per Spalletti parla la sua carriera. Ha sempre fatto bene, gli manca solo il quid. Spalletti per me ha fatto meglio di Sarri in generale. Ha fatto tante esperienze e molto positive. Ha vinto meno, però se non guardiamo solo al trofeo ha raggiunto grandi traguardi. Oggi Luciano mi sta sorprendendo e voglio vedere come reagirà al primo momento di difficoltà. A San Siro verrà applaudito. Ha lasciato un bel ricordo”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile