Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: "Spalletti? Ci vuole fegato con questo Milan"

TMW RADIO - Ponciroli: "Spalletti? Ci vuole fegato con questo Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
venerdì 4 ottobre 2019, 10:30Altre Notizie
di Dario Marchetti

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, interviene nella Linea Diretta di Tmw Radio all'indomani delle gare di Europa League. Non può mancare anche un commento a Inter-Juventus di domenica. Queste le sue parole:

Sul Napoli e Insigne
"Qualcosa si è rotto tra Ancelotti e Insigne. Le parole del fratello del giocatore non sono uscite a caso. Insigne forse se la prende troppo in certe circostanze".

Su Inter-Juve
"Credo che Inter-Juve sarà una partita molto nervosa perché ci sono tutte le condizioni per renderla tale. Ci sono rivalità importanti in panchina e in campo. Vorrei parlare singolarmente con chi ha criticato De Ligt. Mi ha impressionato. E' da tanto che non restavo a bocca aperta per un difensore. Altro che soldi sprecate, è un fuoriclasse. L'Inter potrebbe soffrire la fisicità della Juve in tutte le zone del campo, ma Conte ha una difesa eccezionale".

Sull'attacco della Juventus
"Dybala dovrebbe essere sempre tra i titolari, ma ad oggi è un po sfortunato: CR7 è intoccabile e Higuain sta tornando Higuain".

Su Giampaolo
"Comprendo il rifiuto di Spalletti al Milan. Oggi ci vuole un gran fegato per allenare i rossoneri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile