Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ruben Sosa: "Lazio, compra! Cavani vuole tornare in Italia"

TMW RADIO - Ruben Sosa: "Lazio, compra! Cavani vuole tornare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 dicembre 2017, 07:312017
di TMW Radio Redazione

All'interno di 'Tribuna Stampa' su 'TMW Radio', è intervenuto un doppio ex di Inter e Lazio come Ruben Sosa, con il quale si è parlato della sfida di questo weekend.

Arriva un match come Inter-Lazio, con due squadre che arrivano da momenti diversi. Che partita sarà?

Sono due squadre forti. Non si sa come possono finire partite così. La Lazio fuori casa sta facendo bene e quindi non è favorita l’Inter. Andrà a Milano per fare la sua partita, l’Inter poi vorrà vincere davanti al proprio pubblico. I nerazzurri hanno fame di vittorie. E’ da tanto che non vince lo scudetto, penso che quest’anno rimarrà in alto. Lazio può rimanere lì giocando bene e con un po’ di fortuna. Soprattutto deve fare sempre bene in casa.

Juve-Napoli concorrono per il primo posto, Roma terza incomoda. Quarto posto a Inter o Lazio?

Per tradizione più l’Inter, la Lazio, giocando bene può arrivarci, ma i nerazzurri hanno più blasone. Scudetto? Juve più matura, ma spero più nel Napoli, perché deve arrivare una squadra che spezza questo dominio.

Torreira è un giocatore da top club?

E’ un ragazzo che si allena bene, è un giocatore di una volta, che non ha paura di nessuno, che lavora. Vive il calcio con allegria, lo vedrei bene nella Juve e nell’Inter. Se lo prende la Lazio, sarebbe un grande colpo.

Cavani segna a ripetizione al PSG, è un bomber vero. Gli consiglieresti di tornare in Italia?

Io ho parlato con il fratello, a lui piacerebbe tornare. Penso al Napoli no, anche se non si era lasciato bene. Di sicuro però vuole tornare in Italia. Chi se lo può permettere? Juve, Inter, Roma. La Lazio deve comprare giocatori più forti. Dico al presidente, compra Cavani! Dove va, segna. A Roma ci andrebbe volentieri.