Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Scanziani: "L'Inter senza Icardi è da 7° posto: serve De Vrij"

TMW RADIO - Scanziani: "L'Inter senza Icardi è da 7° posto: serve De Vrij"TUTTO mercato WEB
martedì 9 gennaio 2018, 15:222018
di TMW Radio Redazione

La crisi dell'Inter, la possibile cessione di Icardi e il mercato, oltre a una panoramica generale sul calcio in Italia. Di questo ha parlato Alessandro Scanziani, ex giocatore nerazzurro, ospite della trasmissione 'Tribuna Stampa' su TMWRadio.

Icardi andrà via?

“Non credo che l’Inter si possa privare di Icardi adesso a gennaio. Sarebbe un autogol incredibile: senza l’argentino, il miglior capocannoniere della squadra, i nerazzurri sarebbero da 7-8° posto”.

Il momento dell'Inter:

“Finora la squadra è stata un pochino fortunata, ha vinto più di una partita per 1-0. Ora, invece, qualcosa comincia a non girare per il verso giusto. Spero che in questa sosta possano tornare energie preziose”.

Lo sfogo di Spalletti sul mercato:

“Non credo abbia bisogno di questo per mandare messaggi alla società, sempre presente anche ad Appiano. Il Fair Play finanziario impone dei paletti ed è anche difficile trovare giocatori di una certa qualità: a gennaio le squadre tengono i loro calciatori migliori, non li lasciano andare via. Non ci saranno tanti cambiamenti”.

Tra Deulofeu, Ramires e De Vrij, quale sarebbe l’acquisto migliore per l’Inter?

“L’ultimo che sceglierei è Deulofeu: un ottimo giocatore sì, ma non ha mai avuto una continuità di rendimento in nessuna delle squadre in cui è stato. Il migliore sarebbe De Vrij: è urgente l’acquisto di un difensore”.

Il duello Juve-Napoli:

“La Juventus non avrà problemi a vincere, ha due squadre: una che vincerebbe il campionato a mani basse e l’altra arriverebbe nei primi quattro posti. Il Napoli non ha cambi all’altezza in avanti, spero che mantenga questo passo fino alla fine, se lo merita per il gioco espresso".

Su Roma e Lazio:

“In questo momento la Lazio sta offrendo il calcio migliore, mentre la Roma sta accusando una flessione a livello fisico. Si giocheranno un posto in Champions fino alla fine"