HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Scarnecchia: "La Roma gioca un bel calcio, ora c'è autostima"

12.12.2019 16:27 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 674 volte

L'ex giallorosso Roberto Scarnecchia ha parlato del momento della squadra, in campo e fuori, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sulla Roma
"Sono contento per le romane, in questi anni abbiamo sofferto e quest'anno siamo pari alle milanesi e quasi a livello della Juventus. La Roma gioca un bel calcio, a livello di Atalanta e Lazio. Ora c'è autostima. E' fondamentale che tutti vadano verso lo stesso obiettivo. E si può arrivare così fino in fondo all'Europa League".

Su Fonseca
"Non ha trascurato nessun elemento della rosa. Ed è giusto per una squadra che è su tre obiettivi. Devi essere bravo a farti seguire da tutti e dare valore a tutti, vedi Santon, Pastore e tanti altri. E il campo gli sta dando ragione. La cosa bella è che ci sono sostituti ma che possono giocare insieme. Sono tutti potenziali titolari".

Su Florenzi
"L'atteggiamento di Alessandro mi sembra tranquillo, sta dimostrando di non sentire questa esclusione. E' vero che ci sono obiettivi personali, ma è anche vero che nel momento in cui sei in un team in cui ti trovi bene e aspetti il tuo momento, non credo che hai la necessità di trovare continuità da un'altra parte. Magari Mancini pensa che non ha nulla da dimostrare di più. Forse Fonseca ha l'idea di un terzino più muscolare rispetto ad uno tecnico, Mancini magari la pensa al contrario".

Sulle trattative per il passaggio di proprietà
"Non so se si chiuderà, dico che ben vengano nuovi investitori. E' sempre più difficile trovare chi investe nel calcio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Inter-Cagliari, formazioni ufficiali: esordio per Young e Cragno Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari Esordio per Ashley Young. L'inglese si prende la corsia destra approfittando della squalifica di Candreva e delle condizioni non ottimali di D'Ambrosio e dell'altro nuovo arrivo Moses. Sull'out opposto ancora fiducia a Biraghi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510