Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Schwoch: "Ibrahimovic a Napoli cambierebbe la squadra"

TMW RADIO - Schwoch: "Ibrahimovic a Napoli cambierebbe la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 21 ottobre 2019, 19:42Altre Notizie
di Pietro Lazzerini

Stefan Schwoch, ex attaccante di Serie A, ha parlato di diversi temi nel corso della puntata di oggi di "Stadio Aperto" su TMW Radio:

Per una squadra che punta allo scudetto, basta un attaccante titolare come Milik?
"Se parliamo di numeri, l'anno scorso ha fatto più di 20 gol. E' un giocatore che ha grandi doti tecniche anche se spreca molto. Un attaccante bravo si vede dalle occasioni che riesce a costruirsi, se aggiusta la mira è un attaccante importante".

Il Napoli ha bisogno di Ibrahimovic?
"Di uno come Ibra, se sta bene, ne ha bisogno tutte le squadre. Con lui il Napoli acquisirebbe ancora di più spessore. Se sta bene fisicamente, è uno che ti cambia la squadra".

Lo vedrebbe bene in azzurro?
"Se sta bene ti può dare qualcosa in più rispetto a Milik. E' un trascinatore, anche caratterialmente. E' il primo a dare sempre il massimo. Se sta bene lo prenderei in qualsiasi squadra".

Cosa scricchiola nel Torino?
"Era partito molto bene e tutti si parlava d'Europa, ma in Italia può capitare di non stare bene un mese e di non avere risultati. La cura Mazzarri può riportarlo a quello di un mese fa. E' una squadra importante che alla fine farà bene".

Ronaldo ha detto che con Sarri si diverte, cosa ne pensa?
"La Juve che si è vista a Milano e nella prima ora col Napoli, fa paura a tutti. Sta giocando anche talmente bene che crea anche 4-5 occasioni da gol dal niente. Benvenuto quindi a Sarri che fa giocare la squadra in modo splendido".

Ascolta il podcast per l'intervista integrale!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile