HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan-Inter, partita importante per Lukaku"

21.09.2019 08:04 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 6339 volte

A parlare dei temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

Sulla Roma e Fonseca
"E' un bravo tecnico, ha idee e le sa applicare. La squadra è forte, bisogna vedere quanto. Per ora sta domando l'ambiente e sta trovando più di una squadra".

Sulla Lazio
"Mi sembrava una squadra pronta. Pensavo che la maturazione di Correa potesse fargli fare il salto definitivo. Ora due partite negative fotocopia. Forse si è addirittura tornati indietro. Ho però ancora fiducia. Qualcosa c'è, non capirei il perché di un allontanamento di alcuni giocatori dal tecnico. Ci sono giocatori affidabili, ma fino ad un certo punto. Non riescono a fare il salto di qualità".

Sul derby di Milano
"Hanno vinto 5 partite su 6 insieme, ma hanno trovato solo avversarie abbordabili. Ci dirà abbastanza questo derby su Lukaku, che mi sembra che capisce le cose importanti in campo e fuori. Litigio con Brozovic? Fa capire che è uno che voleva intervenire sulla brutta partita dei suoi. E' un po' meno calciatore e un po' più uomo".

Su Bernardeschi
"Il problema non è il ruolo ma il fatto che giochi ad intermittenza. Ha difficoltà ad essere continuo".


Mario Sconcerti, ospite di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510