Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Selvaggi: "Al Toro servirebbero Dossena e Zaccarelli"

TMW RADIO - Selvaggi: "Al Toro servirebbero Dossena e Zaccarelli"TUTTO mercato WEB
sabato 2 novembre 2019, 09:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare di Torino e di derby ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Franco Selvaggi.

Sulla partita con la Juventus
"Il 3-2 fu un'impresa. All'epoca non c'era grande differenza. Oggi invece c'è eccome. Negli ultimi anni il risultato purtroppo è scontato. Il nostro calcio era più goliardico, giocavamo per dare un pizzico di felicità ai tifosi. Non devi essere perdente per forza se sei inferiore. Negli ultimi anni è mancata però una certa competitività. In quel 3-2 ci fece vincere anche la Curva granata. C'era un'atmosfera particolare, sentivamo che ce la potevamo fare".

Sul Torino attuale
"Io a questo Toro darei Dossena e Zaccarelli, servirebbe due grandi come loro. E cambierebbe anche sotto l'aspetto caratteriale questa squadra".

Sul derby per Mazzarri
"Sarà una partita importante per il tecnico, si è creata ostilità con i tifosi e non va bene. E' un buon tecnico, c'è poca fiducia ora nei suoi confronti".

© foto di Andrea Pasquinucci
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile