HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Serra: "Grande equilibrio in Serie A Femminile"

13.09.2019 12:08 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 589 volte

Katia Serra, opinionista di Sky Sport, è intervenuta nel corso della trasmissione "Linea Diretta" di Tmw Radio per commentare le partite in Champions League di Fiorentina e Juventus e per presentare la nuova stagione di Serie A femminile.

La Champions ha confermato il gap che abbiamo visto al Mondiale?
"Sicuramente c'è ancora qualcosa da limare rispetto alle grandissime squadre europee, ma dobbiamo dire che le italiane hanno avuto anche un sorteggio sfortunato. La Fiorentina contro l'Arsenal ha sofferto molto le assenza, mentre la Juventus ha fatto una buonissima gara dal punto di vista difensivo, salvo poi pagare di lucidità in avanti. Mi è piaciuta molto la risposta del pubblico a livello di calore e di affetto, sintomo che l'effetto 'Ragazze Mondiali' sta tenendo. Non mi sono piaciuti invece i cori che ho sentito e che sono una triste abitudine del calcio maschile. La realtà femminile deve insegnare altri tipi di valori".

Chi vedi favorita per la Serie A?
"Ci sarà grande equilibrio, questo è certo. Juventus e Fiorentina rimangono le favoritissime, ma attenzione alla Roma. Le giallorosse si sono rinforzate moltissimo in tutti i ruoli. Saranno un avversario tosto".


"Editoriale" con Katia Serra


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510