HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Valcareggi: "Ritiro Napoli, non si può dire di no"

08.11.2019 14:58 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1529 volte

Il procuratore Furio Valcareggi a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi di giornata. Ecco le sue parole:

Sull'Europa League
"Ieri Inzaghi ha fatto la formazione migliore. Non esiste non mandare la formazione migliore. Vedo comunque risultati incredibili da altre parti. La Lazio ci tiene alla Coppa ma ormai la può salutare. Il Celtic non è forte, ma gli è stato negato un rigore ai biancocelesti, è stato uno sbaglio enorme. Il Var deve essere per tutte le Coppe".

Sul caos Napoli
"Dovevano andare in ritiro. Non esiste che non vadano. Ma c'è qualcosa che non sappiamo e che ha rovinato il rapporto. lasciamo stare che siano dei privilegiati, ma loro devono andare in ritiro, se la società vuole questo. La situazione è stata gestita male. Il tecnico se non voleva andare doveva dirlo. Non esiste dire di no, è un impegno di lavoro il ritiro. Credo che ora il Napoli intraprenderà delle azioni legali. I giocatori possono dire di no sul trasferimento ma non sulle regole interne".

Su Ancelotti
"Il Napoli è impegnativo e lui è stato in club dove vinceva con facilità. Può darsi anche che abbia fatto una riflessione. Magari non sopporta questi ritmi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510