Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vallesi: "Chiesa sarà il futuro del calcio italiano"

TMW RADIO - Vallesi: "Chiesa sarà il futuro del calcio italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 dicembre 2017, 08:442017
di TMW Radio Redazione

Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto all'interno di Tribuna Stampa, il cantautore e grande tifoso della Fiorentina, Paolo Vallesi.

Che partita sarà?

"Fiorentina-Milan nel recente passato è stata una partita importante per noi. Adesso è diverso. In più dopo dieci anni non ho fatto l'abbonamento ma domani al "Franchi" ci sarò".

L'ex Kalinic non ci sarà domani

"Sarebbe stato accolto con tanti fischi ma nel derby milanese di coppa italia se vedete bene le immagini è Kalinic che va a metetre il piede per farsi male e saltare cosi il match di domani (ride, ndr)".

Federico Chiesa come papà Enrico?

"E' un '97 che ho visto giocare sin da bambino. Un gran bel calciatore che sarà il futuro del calcio italiano ma non dobbiamo secondo me commettere l'errore di caricarlo di troppe responsabilità. Il mio augurio è che possa restare molto tempo in maglia viola".

Borja Valero le manca?

"Mi manca la barba di Borja. A parte gli scherzi è un ragazzo che conosco da tempo e secondo me ha fatto bene a cambiare andando in un top club".

Chi vince tra Napoli e Juve questo campionato?

"Ad un tifoso della Fiornetina fate una domanda del genere...".