Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Volpe: "Lazio squadra compatta. Derby? E' l'apoteosi"

TMW RADIO - Volpe: "Lazio squadra compatta. Derby? E' l'apoteosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 14:422017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Adriana Volpe, Attrice, intervistata da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Adriana Volpe, conduttrice televisiva e tifosa della Lazio, parla del derby della capitale in programma domani pomeriggio allo stadio Olimpico. Queste le sue parole a TMW Radio durante il programma "Tribuna Stampa":
"E' un derby particolare perché non si saprà nulla sulla formazione fino alla fine da entrambe le parti. La Roma non sa se recupera Nainggolan e la Lazio, invece, è preoccupata per Immobile. In città poi si respira un clima speciale già da qualche giorno. Ovunque si parla solo del derby di domani".

Cosa ti piace della Lazio di Inzaghi?
"Mi piace la compattezza della squadra, nessuno si lamenta e si sacrificano tutti".

Credi nello scudetto?
"Un pensierino lo stiamo facendo tutti. Per il momento siamo messi in classifica in una posizione eccezionale, ma non siamo neanche al giro di boa. E' prematuro spingersi troppo in la. Mi auguro la Lazio possa andare avanti il più possibile e quello che dobbiamo fare è goderci la squadra biancoceleste partita dopo partita. Ogni gara poi è importante e il derby è l'apoteosi".