HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Wegerup: "Ibra deve capire se tornare in A o smettere"

14.11.2019 14:46 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1140 volte

Jennifer Wegerup, giornalista svedese, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic dopo l'addio ai LA Galaxy a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sull'addio agli Usa
"E' Zlatan, nel bene e nel male. Lo fa per ironia, ma un po' lo fa sul serio. Ha 38 anni, adesso se vuole un altro ruolo, dopo aver smesso, deve dare il buon esempio e cambiare strada. Anche in Nazionale ha sofferto il non essere più al centro dell'attenzione. Ha sofferto certe cose ma deve anche superarle, per la Svezia e per la squadra. Rimane un grande simbolo, ora deve fare un passo avanti e lasciarsi dietro la rabbia".

Sul possibile ritorno in Serie A
"Ricordo gli anni belli in Italia, ma sono passati molti anni da quando ha lasciato il Milan. E' in una forma strepitosa ma l'età conta ormai. Vediamo se vuole rischiare di tornare in A e di dimostrare di non essere quello che era. Ci sono tante voci che girano ora in Italia. Zlatan ha sempre sognato di finire a Napoli, dove è stato grande Maradona, ma 3-4 anni fa, prima degli Usa. Poi il Milan ha un posto importante nel suo cuore. Proprio per questo, vuole rischiare di far dimenticare i buoni ricordi che ha lasciato? Sta pensando a questo.Nessuna squadra è in pole, dipende solo se vuole continuare a giocare".


Claudia Garcia ( Collaboratrice RaiSport,OJogo e TuttoSport), Jennifer Wegerup ( Corrispondente in Italia per SVT- emittente principale Svedese), ospiti di Marco Piccari.

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Elia Giani, l'opzione verde per un Pisa in emergenza Il Pisa fa la conta degli abili e arruolati, verso un posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B che vedrà i toscani di scena sul campo del Trapani, alle 21 di lunedì. Mister D’Angelo deve fare i conti con una lunga lista di assenze, che hanno ridotto all’osso le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510