Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rigoni e Pereira premiano i vincitori della Genoa Values Cup

TMW - Rigoni e Pereira premiano i vincitori della Genoa Values CupTUTTO mercato WEB
domenica 6 maggio 2018, 14:012018
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

I valori del Fair Play in campo oggi a Piazza Genoa. Prima del fischio d’inizio della sfida contro la Fiorentina, sotto la Gradinata Nord si è testa la premiazione della Genoa Values Cup, manifestazione calcistica ed educativa promossa dalla società rossoblu e che si è svolta nelle scorse settimane.

Le classi vincitrici hanno sfilato una dopo l’altra, con dei cerimonieri d’eccezione: il vice presidente del Genoa Gianni Blondett, i giocatori Luca Rigoni e Pedro Pereira, il difensore della Pro Recco Niccolò Figari e il coordinatore regionale del Settore Giovanile della FIGC Antonio Nappo.

“Il ricordo più importante è stato il divertimento - ha esternato dal palco Pedro Pereira -. Per loro l’importante deve essere questo”.